Club Med Cefalù


Photos 2005

FranCiskje
26 Posts
21
Sep
2005
edf40wrjww2FORUM_TOPICS:T_MESSAGE
Ho iniziato a inserire qualche foto di Cefalù settembre 2005. Altre di luglio erano state inserite al tempo (e quindi per trovarle tocca scorrere le pagine). Con un po' di pazienza inserirò anche le altre.

Nel caso non conosceste già Flickr e aveste bisogno di un posto per albergare le vostre foto, beh questa è l'occasione buona.

Per le foto di Cefalù partite da qui: www.flickr.com/photos/franciskje/
Please login or register to reply
underthestarslight
164 Posts
22
Sep
2005
Tres bien! Sei veramente pioniere come piace al Med!
Aspettiamo le altre.
Sei redattore in radio?????????????


quote:
Originally posted by FranCiskje

Ho iniziato a inserire qualche foto di Cefalù settembre 2005. Altre di luglio erano state inserite al tempo (e quindi per trovarle tocca scorrere le pagine). Con un po' di pazienza inserirò anche le altre.

Nel caso non conosceste già Flickr e aveste bisogno di un posto per albergare le vostre foto, beh questa è l'occasione buona.

Per le foto di Cefalù partite da qui: www.flickr.com/photos/franciskje/

Please login or register to reply
FranCiskje
26 Posts
22
Sep
2005
Gasp! Sono diventato Junior! Sembra ieri che ho fatto la registrazione e oggi ho già i primi dentini...

Comunque sono un emettitore di suoni, a pagamento. :-)


---------------------------------------------------------------------------------
A propo' di radio, la selezione di casa FranCiskje è su RadioNation www.radionation.it:9000/listen.pls (128 Kbps Stereo) (Niente crazy signs, solo qualche annuncio qua e là!) enjoy!
Please login or register to reply
underthestarslight
164 Posts
22
Sep
2005
Bè sai si cresce...
A pagamento? Perchè c'è qualcosa di gratuito im questo MedMatrix? Paghiamo anche il badge!
La mia domanda è per deformazione professionale, sorry!

Emettitore di suoni??? Uhmm Scusa che suoni emettevi dal tuo farè??? Facci ridere!


quote:
Originally posted by FranCiskje

Gasp! Sono diventato Junior! Sembra ieri che ho fatto la registrazione e oggi ho già i primi dentini...

Comunque sono un emettitore di suoni, a pagamento. :-)


---------------------------------------------------------------------------------
A propo' di radio, la selezione di casa FranCiskje è su RadioNation www.radionation.it:9000/listen.pls (128 Kbps Stereo) (Niente crazy signs, solo qualche annuncio qua e là!) enjoy!

Please login or register to reply
McGyver
153 Posts
22
Sep
2005
Ecco cos'erano tutti quegli strani versi che sentivo provenire dai farè in giro!!!!

Ora capisco... erano solo degli allenamenti di "Emettitori di suoni" in giro per il villaggio!!!

ciaoooooooooooooo
Please login or register to reply
FranCiskje
26 Posts
22
Sep
2005
Dicesi emittitore di suoni a pagamento, colui al quale mettono in mano un qualunque testo e gli dicono: "Leggilo".. e poi fanno "Più veloce, più lento, più sorridente, più grave".. insomma mi telecomandano così, e tutto questo solo per denaro. :-)

Per questo parlavo poco in giro, perché durante le vacanze non si lavora..! :-)

Gratis, poi! Eh! :-)


Please login or register to reply
FranCiskje
26 Posts
22
Sep
2005
Aggiunta qualche altra foto..

http://www.flickr.com/photos/franciskje/
Please login or register to reply
Antonella
230 Posts
23
Sep
2005
viste
Please login or register to reply
underthestarslight
164 Posts
23
Sep
2005
quote:
Originally posted by FranCiskje

Dicesi emittitore di suoni a pagamento, colui al quale mettono in mano un qualunque testo e gli dicono: "Leggilo".. e poi fanno "Più veloce, più lento, più sorridente, più grave".. insomma mi telecomandano così, e tutto questo solo per denaro. :-)

Per questo parlavo poco in giro, perché durante le vacanze non si lavora..! :-)

Gratis, poi! Eh! :-)




Please login or register to reply
Denis_e
1084 Posts
23
Sep
2005
@ franSito delle foto bellissimo complimenti! ho messo qualche commento!

http://denys01.skyblog.com
Please login or register to reply
underthestarslight
164 Posts
23
Sep
2005
Yes I Know!!!


Dicesi emittitore di suoni a pagamento, colui al quale mettono in
mano un qualunque testo e gli dicono: "Leggilo".. e poi fanno "Più veloce, più lento, più sorridente, più grave".. insomma mi telecomandano così, e tutto questo solo per denaro. :-)


Mercenario! Giusto... anche il Club Med insegna in tal senso... nulla gratis, ergo...

Per questo parlavo poco in giro, perché durante le vacanze non si lavora..! :-)

Gratis, poi! Eh! :-)



[/quote]
Please login or register to reply
FranCiskje
26 Posts
23
Sep
2005
Unders...: Anche se alla nuova amica stanca di leggere "Essere leader" ne ho letti un paio di capitoletti con perfetta intonazione "Quark!". Udisci udisci, per soli 4 blu e 2 verdi! Un affare! Credo saranno quelli che ricorderà meglio.. uno era sulla storia della Rana Bollita.. l'altro.. l'altro.. boh, non me lo ricordo. E mica posso sempre ricordarmi tutto io! :_)

Denis_e: Grazie! Vado a vedere.. purtroppo la luce era bassa e io volevo assolutamente rinunciare al flash per raccogliere l'effetto del colore.. per quanto possibile...
Please login or register to reply
Denis_e
1084 Posts
24
Sep
2005
@fran Pero mi hanno fatto vivere quella settimana in 2 minuti! Le mie del teatro non vengono molto bene! pero ne ho un paio! Ho anche dei filmini di muevelo, se li vuoi mandami una mail.

http://denys01.skyblog.com
Please login or register to reply
FranCiskje
26 Posts
25
Sep
2005
Filmino muevelo! Gulp! Se stai sotto i 10 MB mandamelo su: franciskje[chiocciola]gmail.com

Quanto alle foto in teatro, il problema in quei casi è sempre il flash, cancella i colori, appiattisce, non arriva in profondità sulla scena. Conviene sempre, spegnerlo, mettere la macchina in manuale e scattare con la maggiore apertura di diaframma (2.8) e un tempo di esposizione più alto 1/50 1/60 di secondo. Si rischiano foto mosse (quindi impugnare bene la macchina, trattenere il respiro e scattare) ma i colori sono migliori.
Infine la mia Canon ha un settaggio ISO fino a 800 ASA (quindi anche le altre suppongo) utilizzandolo si ottiene lo stesso effetto della pellicola, ISO più alto per foto quasi al buio, più basso per luce molto intensa.
Nel caso del teatro, vengono un po' sgranate quelle buie ma, decenti. Poi lavori di FotoRitocco per luminosità e contrasto, ma alcune è meglio lasciarle un po' buie.


(PS: Mi sono rimasti ancora un po' di account Gmail da regalare, chi non avesse ancora la mail di Google con due giga di spazio, utile anche per il nuovo Google Talk, si faccia vivo con il proprio indirizzo email e gli mando l'invito.)
Please login or register to reply
kcmr
332 Posts
26
Sep
2005
darling, passa anke a me filmino muevelo!!!!!!
pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

[quote]Originally posted by Denis_e

@fran Pero mi hanno fatto vivere quella settimana in 2 minuti! Le mie del teatro non vengono molto bene! pero ne ho un paio! Ho anche dei filmini di muevelo, se li vuoi mandami una mail.

http://denys01.skyblog.com
[/quote
Please login or register to reply
Denis_e
1084 Posts
28
Sep
2005
Allora filmini muevelo ho piu di uno per non pensa che entra nelle mail! Avete MSN?

http://denys01.skyblog.com
Please login or register to reply

© Club Med Planet - 2003-2024 - 7/27/2024 at 12:03:13 PM