24
Oct
2004
C’est partiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oct
2004
Forse non ci speravi più, invece…il GRANDE-RUMBA-PAREO PARTY-2004, il grandissimo bordello dedicato a tutti i vecchi e nuovi fan dell’isola di Caprera …è arrivatooooooooooooo!!!!!!!!
Sarà una rumba totale, un’occasione unica e irripetibile per scatenare i tuoi istinti più bassi (fosse una novità!...), rivedere gente che credevi ormai rinchiusa in manicomio, mangiare-bere-uomo-donna, limonare, esibirti in movimenti pelvici da paura… e fare tutto quello che il tuo corpo e la tua mente bacata ti suggeriranno al momento! Fidati, sarà il più grande PAREO PARTY della storia dell’umanità. E ti aspetta domenica 14 novembre, dalla 19 in avanti, al BARRIO ALTO, in via Serio 14 a Milano. Ingresso: 10 euro (buffet e prima consumazione inclusi). Il pareo è obbligatorio (se non lo metti, non entri) e inviare la tua conferma scritta all’ indirizzo email [email protected] pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Conferma subito e spargi la voce perché… chi non viene a questa festa, non farà sesso fino al 14 novembre 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come se non bastasse, visto che il GRANDE-RUMBA-PAREO PARTY-2004 è a novembre, durante la serata festeggeremo tutti gli Scorpioni presenti in sala. Quindi, se sei nato sotto il segno dello Scorpione, fatti riconoscereeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!