11
Jul
2006
Ed eccomi rientrata da una settimana (quasi) devastante in quel de La Fidèle, dal 3 al 10 Luglio.Jul
2006
Impressioni positive: il CM è situato in una bella location, bella spiaggia grande e lunga, mare bello (poche alghe, giusto quando il mare era un pò mosso), molto vento (siamo stati fortunati, la settimana prima si moriva dal caldo!), temperature elevate ma clima secco, quindi discretamente sopportabile. Il sole picchia parecchio
Il bar funziona alla grande, alcool a fiumi
La cucina così così....e non commento ulteriormente!
I bungalow carucci, anche se spesso le signore tunisine si dimenticavano di lasciarci gli asciugamani!
Attività sportive e non: vastissima scelta: moto d'acqua, catamarani, windsurf, kite-surf, beach-volley, pallavolo, calcetto, beach-soccer,step, gag, body pump, quad, tennis, piscina bella (sempre piena di giovanissimi), mentre noi "vecchietti" frequentavamo solo il mare (acqua caldissima!).
Impressioni negative: e qui mi sa che mi farò tanti nemici.....l'equipe, per la maggioranza francese o cmq di lingua francofona, l'abbiamo trovata tutti molto slegata,
Il CDV Olivier è sicuramente un personaggio simpatico, però i suoi lati negativi li ha....e non dico altro! Aspetterò altri commenti in merito.....
Un sentito ringraziamento ai (pochi) GO italiani: Annalisa, Ginevra, Marcella (grazie x la bandiera!) e Livia (una nostra amica ritrovata!!!). Un super abbraccio anche ad Anais, ritrovata a Djerba dopo Otranto 2005. Un bacio ad Aimed l'insegnante di salsa e uno a Marie-Christine della boutique (ragazza senegalese carina e simpaticissima!) e un abbraccio a Lazzaro, il fotografo (è un personaggio!), ma soprattutto grazie ai GO tunisini tutti molto gentili, disponibili e attenti alle nostre esigenze!
Credo di aver detto più o meno tutto....aspetto commenti, negativi e positivi!!!!
Pia
www.pikkolapia.photosite.com
39.26 KB