Club Med
SEARCH

All Forums
 Europe
 Otranto (Italy)
 Your favourite Crazy Sign

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Rosanna_82 Posted - 13 December 2006 : 18:02:52
il mio è sous le sunlight des tropiques....è quello ke mi ricorda di + l'estate....il vostro??
19   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mary e Rita Posted - 10 January 2007 : 00:02:12
si quello del trenino ora la scarikiamo subito
Grazie mille laly
laly Posted - 28 December 2006 : 14:56:56
non era arere??? quello del trenino??
Mary e Rita Posted - 27 December 2006 : 20:56:30
Noi vorremmo sapere il titolo di quel ballo dove si correva a destra e a sinistra durante il ritornello...nn riusciamo a ricordarlo!!!
Pikkola Posted - 18 December 2006 : 09:27:49
concordo Laly....anche Hey Baby ha il suo perchè.....io la sentii la prima volta nel Giugno 2001 a Kamarina....e mi ha SEMPRE accompagnato in ogni Med fatto successivamente!!!! :-)))))

Pia
http://pikkolapia.spaces.live.com
www.pikkolapia.photosite.com
laly Posted - 16 December 2006 : 09:11:15
hey ma dove l'avete lasciata HEY BABY?????? io non ne potevo più.... ma 5 volte al giorno con il ricordo delle 5 volte al giorno di cefalù nn si possono dimenticare.... anche se voto anch'io per les sunlight des tropiques....
BACI!!
thaiss Posted - 15 December 2006 : 16:59:38
no melis.. quello è il mitico arere!!!
saluti!!!
melis Posted - 15 December 2006 : 16:46:10
ma li tourne è quello del trenino che si correva da una parte e dall'altra???
thaiss Posted - 15 December 2006 : 15:20:24
oops Pikkola hai ragione.. so che non era in tema ma non sono riuscit a non rispondere al richiamo di shining star..!! ora faccio la persona diligente e ne approfitto per lanciare un altro gran bel crazy.. Li tourne.. più estate di così!!
hola a tutti!! buona giornata!!
TheMEC Posted - 15 December 2006 : 14:33:46
un'altra cosa che mi ha affascinato (manco questa e' una canzoncina da balletti) e lo spot del ClubMed che si vedeva sugli lcd in camera, dove si susseguivano posti fantastici e apparivano in trasparenza dei volti di persone.. bello vero?! c'ho pure quello se lo volete
ciao
Pikkola Posted - 15 December 2006 : 14:03:59
KETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! Amore bella adorata de zia .......MUAH a te!

Allora quand'è che partirai (sigh sigh sob sob ) x Philadelphia???? Io ti aspetto a Milano come e quando vuoi....devo pur spupazzarti x qualche giorno prima che tu ci abbandoni!

Ma sì io e Vale ci sentiamo...soprattutto via sms e ieri abbiamo fatto una bella chiacchieratona x cell....troppo forte!!!

Cucciola, quando puoi scrivimi via mail, io spero di riuscire a collegarmi su Msn al più presto ....ultimamente sono davvero presissima !!!

Baci a tutti!

Pia

P.S. CM negli USA e dintorni.....Cancun-Ixtapa-Sandpiper...senza dimenticare il bellissimo Turquoise....
Pikkola Posted - 15 December 2006 : 13:57:23
Ehm, ragazzi e ragazze qui sopra .....va bene anche la Vs. segnalazione di questa canzone da Med, ma qui si parlava di Crazy Signs ....presente le musichette e i ballettini !?!??!?!
Ovviamente non voglio sembrare la solita petulante e rompipa**e......

Besos

Pia
khenya Posted - 15 December 2006 : 09:20:38
mmmm.....scusa Themec...a questo punto sono curiosa si sentirla questa canzone perchè non vorrei fosse lo stesso pezzo che io adoravo quando lo mettevano in disco... Potresti scrivermi il titolo del pezzo? grazie...baci
TheMEC Posted - 14 December 2006 : 23:21:58
Mi fa strapiacere Thaiss che non sono il solo a pensarla cosi': te quando eri al MED? ci siamo conosciuti forse?
Ragazzi, ve la dico tutta: durante una delle ultime sere ho volutamente fatto un filmino con la fotocamera in disco mentre c'era quel pezzo. Temevo di dimenticarlo col tempo perche' sapevo c'avrei messo un bel po' a trovarlo. Come previsto al ritorno nonostante le ricerche non ci fu verso di rintracciarlo.
Poi a metà settembre mi sono ritrovato a Firenze con altra gente conosciuta a Otranto (vi cito Stefano il ragazzo di Footlocker ad esempio, grande personaggio) e siamo andati alla discoteca YAB. Ebbene a un certo punto nella saletta house hanno messo quel pezzo....vi immaginate che bello essere di nuovo sotto lo strobo, con amici otrantini, con quel pezzo... dopo un po' di esitazione sono saltato sulla consolle, ho preso il DJ per le cuffie e mi sono fatto dire il nome del brano...MODESTAMENTE... dopo pero' il DJ dopo mi guardava come fossi un pazzoide ahahaha

ciao ancora

arrotino Posted - 14 December 2006 : 16:54:49
grande themeccccccccccccc back to ................
thaiss Posted - 14 December 2006 : 16:10:18
TheMEC fantastico!!!! xò potevi scrivermelo prima il titolo della canzone, che x trovarla ho provato praticamente con tutte le parole del testo!!! cmq avrai capito che concordo pienamente con te.. udire quelle note e sentirsi nella piazzetta che c'era davanti al bar o in disco è un tutt'uno... e solo chi c'è stato può capire cosa significhi..!! vero?? ..senza togliere niente ai crazy x carità!!!
hola a tutti!!!!

ps- WHERE ARE YOU???
TheMEC Posted - 14 December 2006 : 14:25:55
Sono daccordo, tutti i brani citati sopra sono indiscutibilmente CMed, ma personalmente il pezzo che ricorda all'istante otranto e' un brano House che mettevano tutte le sere in discoteca (brano comunque molto noto per chi va in disco)

-GET FAR shining stari DJ MOTTA RMX

ciao
kcmr Posted - 14 December 2006 : 14:10:15
HEY VOI!!!!!!!!
KCMR RITORNA PER VOI AL CLUBMEDPLANET PER RISPONDERE A QUESTA DOMANDA!!!
PER ME SONO:

MUEVELO COCO-BELLO E "CARNEVALERA" PENSO SI KIAMI LA CANZONE PREFERITA DA MEDHI L'ANNO SCORSO A CEFI... AAAAH CHE COMMOZIONE A PENSARCI....

PiKKOLA ZIA! SCUSA L'ASSENZA ULTIMAMENTE MA SONO STRAMEGA FULL.. PUOI CAPIERE..
LA PARTENZA E' STATA UN PO POSTICIPATA QUINDI PASSERO DA TE UN PO PIU TRANQUILLAMENTE...

COS'E'??? VALERIO AL CELL??? MA VI SENTITE ANCORA???
RACCONTAAAA

PS: ANNUNCIO A TUTTI CHE QUEST'ANNO PER ME NIENTE MED.. :(((( ME NE VADO A PHILADELPHIA IN PENNSYLVANIA...
PER I MED CI SONO ANCHE NEGLI USA NO? MAGARI POSSO FARE L'IVIATA PER IL CONFRONTO KISSA'.......

VI BACIO TUTTI!!!!!!!!

MMMM WWWWWWWWWW UUUUUUUUUU AAAAAAAAAAAAAAAA HHHHHHHHHHH
chica Posted - 14 December 2006 : 13:48:36
HAI RAGIONE PIKKOLA PIA DI SICURO MUEVELO!!!!!!ANKE XKè MI RICORDA NON SOLO LA VACANZA DI QST'ANNO A OTRANTO MA ANKE QUELLA DELL'ANNO SCORSO A CEFALU!!
Pikkola Posted - 13 December 2006 : 18:09:48
In effetti la canzone di Montagnè è molto estiva ...a me ricorda molto La Fidèle a Luglio di quest'anno ....ma x quanto riguarda Otranto, beh come dicevo con Valerio al telefono stamattina, Muévelo di certo...e chi si dimentica il "sandwich" in spiaggia ballando ....quando ad un certo punto mi sono ritrovata accerchiata da ben 3 G.O. (e che G.O.!!!!), a me particolarmente cari...beh non vi dico l'imbarazzo , ma anche tante tante risate!!!!! hahahahahahahaahha

Pia

©2003-2010 Club Med Planet - US & Can - Asia - UK
There are 80 users on-line on 7/29/2010 at 2:24:33 PM GMT+1 US